Scheda Tecnica

Mezzo: Fiat Ducato

Misure da Aperto: 7,5 m X 3,5 m

Consumo e Presa: 3 KW su Monofasica Blu 16A

Zona: Nord e Centro Italia

Storia

#LAPIADAROMAGNOLA rappresenta un vecchio sogno custodito nel cassetto.
#LAPIADAROMAGNOLA rappresenta l’anima romagnola che si esalta nella proposta di piadine tradizionali e sperimentali legate al territorio intorno a Rimini.
Il principale punto di forza è senza dubbio rappresentato dalla qualità. La piada viene prodotta a Riccione da un laboratorio artigianale secondo la loro ricetta. Il risultato è un prodotto naturale, sano, leggero e digeribile, dal gusto ineguagliabile.
I principali ingredienti con cui viene farcita la piada sono romagnoli e riconosciuti DOP, come lo squacquerone fresco, la caciotta romagnola, i gustosissimi fichi caramellati.
Il prosciutto di Parma DOP è stagionato 24 mesi. Tutti gli altri ingredienti del menù arrivano in Veneto presso il deposito sempre freschissimi grazie alla costruzione di un team di fornitori/produttori selezionati e coinvolti nel progetto #LAPIADAROMAGNOLA.
Uno spazio strategico è occupato da ingredienti legati alla stagionalità ed al territorio, comunque sempre di eccellenza come il radicchio di Treviso, la porchetta, i funghi porcini e la ciambella romagnola.